Londra (Roberta Chiatti) – La Camden Walk Of Fame di Londra riconosce altre leggende della musica britannica e internazionale.
Le prossime stelle saranno The Kinks, Janis Joplin, UB40, The Sugarhill Gang, Billy Bragg e Buzzcocks.
Questi nuovi spot della Camden Walk Of Fame verranno rivelati gradualmente, a partire dal 4 settembre e fino al nuovo Camden Music Festival gratuito, che terminerà il 9 settembre.
I Kinks e gli altri nuovi nomi seguiranno le orme piuttosto grandi, unendosi ad artisti del calibro di David Bowie, Madness, Amy Winehouse, The Who e molte altre leggende della musica che compongono questa strada stellata.
Per London ONE Radio è un grande evento quest’anno considerando che The Kinks erano soliti fare i loro reharsals nella nostra sede presso i Bally Studios: https://www.ballystudios.co.uk/clients
I nomi citati verranno presentati con il Festival di tre giorni che verrà inaugurato a settembre e vedrà inserire i nomi di Buzzcocks, Billy Bragg, Jazzie B e altri.
Camden Walk Of Fame segna anche un’occasione storica il 4 settembre, con Janis Joplin destinata a diventare la prima artista americana ad essere annunciata dal miglio musicale. Janis Joplin è amata da molti ed è ricordata per canzoni di successo tra cui Ball and Chain.