La band di Amy Winehouse torna in scena per il 40esimo compleanno della star

Londra ( Doroty Amo) La band di Amy Winehouse si esibirà in un concerto speciale in occasione del 40esimo compleanno della cantante.


Amy Jade Winehouse è stata una cantautrice e produttrice inglese che ha marcato la storia della musica e discografia inglese.La cantante di “Back to black” e’ stata vincitrice di 6 premi Grammy, e numerose hits quali “Love is a loosing game”, “Valerie” e “Rehab”.


L’annuncio della gig è stato fatto questa settimana – stessa settimana che coincide con il 40esimo compleanno della star il 14 Settembre. La vita della cantante verra’ celebrata in un concerto che si terra’ al KOKO in Camden, Venerdì 22 Dicembre, assieme alla band originale che ha accompagnato Amy Winehouse a partire dagli inizi della sua carriera.


In questo concerto unico, la band originale di Winehouse sarà guidata dal direttore musicale e bassista di lunga data Dale Davis, accompagnati dal cantante Bronte Shandé. Si tratta di uno show unico nel suo genere, il tutto sara’ accompagnato da filmati ed esclusivi giochi di luce creati unicamente per lo show.

Desktop only