Londra (Roberta Chiatti) – L’8 gennaio 2023 torna a Londra il “No Pants Tube Ride”, ovvero quel giorno si potrà viaggiare in metro senza pantaloni.
Nell’interesse di mantenere le cose legali, è richiesta biancheria intima con una copertura “decente”. Questo evento è stato introdotto nel 2002 con il No Pants Subway Ride di New York e da allora è diventato un evento internazionale.
No. Solo puro divertimento e quest’anno si aspettano molte persone che vi parteciperanno in quanto, causa Covid, l’evento non avveniva da circa 2 anni.
Il primo giro in mutande avverrà sulla nuova linea, l’Elizabeth Line e il punto di incontro è a Newport Place a Chinatown, WC2H 7JR, entro le 15:00 dell’8 gennaio.
Chiunque potrà partecipare e gli organizzatori dell’evento divideranno i partecipanti in gruppi ognuno dei quali avrà un capogruppo in una stazione vicina.
Solo una volta che sei all’interno della stazione della metropolitana, i pantaloni vengono rimossi e le persone salgono a bordo di un treno della metropolitana. Qui è dove il tutto diventa divertente: il punto è agire con noncuranza e disinvoltura.
Il giro in metropolitana senza pantaloni si terrà l’8 gennaio 2023. La partecipazione è gratuita (ad eccezione del biglietto della metropolitana), non è richiesta la prenotazione.