Kid Lost è il vincitore della prima edizione del rap show Netflix Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia

Londra – (redazione) Kid Lost è il vincitore della prima edizione del rap show Netflix Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia. Con il suo inedito “CRIATUR”, ha avuto la meglio su Jelecrois, al 2° posto con “Partenope”e ElMatadorMc7, 3° con “El Matador” (prod. Sixpm), aggiudicandosi il titolo e il premio di 100.000 euro nell’ultimo episodio della competizione musicale del mondo rap.


Kid Lost è riuscito a convincere i giudici Fabri FibraGeolier Rose Villain, superando le prove degli episodi precedenti che hanno visto la partecipazione di star del rap come Guè, Madame, Marracash, Noyz Narcos, Ernia, Fred De Palma, Ketama126, Lazza, Lele Blade, Nayt, Nitro, Rocco Hunt, Squarta e Yung Snapp e della regista videomaker Martina Pastori.


Tutti gli inediti dello show, tra i più visti su Netflix nelle ultime due settimane e fin dal giorno di debutto, sono disponibili su Spotify nella playlist dedicata Nuova Scena, mentre sul canale Youtube di Netflix Italia sono disponibili i videoclip ufficiali e tutti i principali highlights dello show.



Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia, prodotto da Fremantle Italia, scritto da Dino Clemente, Matteo Lenardon, Paola Papa, Antonio Vicaretti e da Chiara Guerra, Vincenzo Majorana, Marina Pagliari, per la regia di  Alessio Muzi, arriva nel nostro Paese dopo il successo riscosso negli USA e in Francia, rappresentando il primo adattamento italiano di un format originale Netflix.

Credits: Karim El Maktafi/Netflix

Desktop only