Londra (P.B.O) Dopo ventanni Keanu Reeves torna a suona con la sua bande i Dogstar, il primo amore non si dimentica mai. Lo ha fattosul palco del BottleRock Festival 2023 nella Napa Valley. Sul palco hanno suonato canzoni dei due album pubblicati e un nuovo singolo.
“Mi mancava suonare insieme, mi mancava scrivere insieme, mi mancava fare concerti insieme. È qualcosa che mi è sempre mancato. Siamo arrivati a un punto in cui non stavamo più suonando, e mi mancava… Una volta che abbiamo iniziato a suonare, ed è stato bello, e davvero positivo e creativo, è stato allora che è stato come, ‘Okay, facciamo in modo che accada'”, aveva dichiarato durante una intervista.
Ed ecco fatto salito sul palco, a suo agio con il basso in mano. Nel 1991, quando Reeves e Mailhouse si sono incontrati in un supermercato e da li l’idea di fare una band. Ai due si è unito Gregg Miller, che poi ha lasciato la band nel 1995, e il chitarrista e cantante Bret Domrose. La band si è sciolta nel 2002, e nel 2022 è tornata in attività per un’esibizione privata