Kate parla per la prima volta dopo l’operazione: “L’operazione é andata bene ma ha rivelato la presenza di cancro”

LondonONE radio kate ha il cancro

Londra – (P.B.O) Il tanto atteso annuncio di Kate dopo l’operazione é arrivato.

Stavolta non é una foto ritoccata, ma lei stessi in persona davanti alla telecamera che spiega la situazione :

Volevo cogliere questa occasione per ringraziare personalmente per tutti i meravigliosi messaggi di sostegno e per la vostra comprensione mentre mi riprendevo dall’intervento chirurgico. Sono stati un paio di mesi incredibilmente difficili per tutta la nostra famiglia, ma ho avuto un fantastico team medico che si è preso cura di me, per cui sono molto grata. A gennaio, ho subito un intervento chirurgico addominale importante a Londra e in quel momento si pensava che la mia condizione non fosse cancerosa.

Ascolta la nostra diretta subito dopo l’annuncio ufficiale di Kate

L’intervento è stato un successo. Tuttavia, i test dopo l’operazione hanno rilevato la presenza di cancro. Il mio team medico ha quindi consigliato di sottopormi a un ciclo di chemioterapia preventiva e sono ora nelle prime fasi di questo trattamento.

Questo ovviamente è stato un grande shock, e William ed io abbiamo fatto tutto il possibile per elaborare e gestire questo in privato per il bene della nostra giovane famiglia. Come potete immaginare, ci è voluto tempo.

Ci è voluto tempo per riprendermi da un intervento chirurgico importante per iniziare il mio trattamento. Ma, soprattutto, ci è voluto tempo per spiegare tutto a George, Charlotte e Louis in modo appropriato per loro e per rassicurarli che starò bene. Come ho detto loro; sto bene e sto diventando più forte ogni giorno concentrandomi sulle cose che mi aiuteranno a guarire; nella mia mente, nel mio corpo e nello spirito.

Avere William al mio fianco è una grande fonte di conforto e rassicurazione anche per me. Così come lo è l’amore, il sostegno e la gentilezza che così tanti di voi ci hanno dimostrato.

Significa tanto per entrambi. Speriamo che comprendiate che, come famiglia, abbiamo ora bisogno di tempo, spazio e privacy mentre completiamo il mio trattamento. Il mio lavoro mi ha sempre portato una profonda gioia e non vedo l’ora di tornare quando sarò in grado, ma per ora devo concentrarmi su una completa guarigione. In questo momento, sto anche pensando a tutte quelle persone le cui vite sono state colpite dal cancro. Per tutti coloro che affrontano questa malattia, in qualsiasi forma, vi prego di non perdere la fede o la speranza. Non siete soli.

La diretta della sera sulla notizia….

Desktop only