Karma: dopo XFactor e Londra torna in Italia per un nuovo percorso musicale

Londra (Rosita Dagh) – Karim Daniel, in arte Karma, è stato ospite a London ONE Radio prima di partire nuovamente per l’Italia dove intraprenderà un nuovo percorso musicale. 

Molti hanno conosciuto Karim nella scorsa edizione di XFactor Italia con i giudici Emma Marrone, Mika, Hell Raton e Manuel Agnelli. Tuttavia prima che iniziasse il programma Karim viveva a Londra, città in cui poi è tornato subito dopo aver concluso XFactor e dove tuttora vive:

“Credo che Londra sia il sogno di tutti coloro che perseguitano una passione, come la musica o la cucina […] per non dire che è una città di circa 10 milioni di abitanti. Io sono venuto per seguire il mio cuore, il mio sogno”

Guarda l’intervista di London ONE Radio 

Ed è stata la stessa Londra  a offirirgli tante opportunità come quella di incontrare il figlio di James Brown con il quale nacque un forte amicizia e stima a livello artistico. 

Chi è Karim

Karim, 21 anni, è un artista molto riservato, anche con la sua famiglia, ma le sue emozioni, la sua fragilità e sensibilità escono fuori quando canta.

Karim scopre il suo talento alle scuole medie e a scoprirlo non è solo l’artista ma anche la sua famiglia che sin dal primo giorno lo ha sostenuto, in particolare sua madre che ha da subito investito tutto quello che aveva pur di vedere il figlio intraprendere la strada della musica

Adesso Karim continua a lavorare per perfezionare la sua musica, il suo talento prima di tornare in Italia e iniziare un nuovo percorso che lo terrà impegnato per diversi mesi e che ora non può svelarci.

Ti potrebbe anche interessare:

Desktop only