Londra (Laura Buongiovanni) Non hanno inventato nulla, esiste da anni a Roma il ristorante tipico della Parolaccia, dove i camerieri servendo ai tavoli offendono i clienti.
Ma dopo il successo di Manchester, e Birmingham arriva anche a Londra Karen’s Diner, nella City dove i clienti vengono trattati male e i camerieri incoraggiano i clienti a rispondere agli insulti con altri insulti.
La novitá é che questo viene a fatto a Londra, in una cittá per tradizione British stile, e se ricordiamo il passato, Lord con cappelli a cilindro e dame con gli ombrellini a bere del Tè, in una sdolcinata educazione britannica, fa strano sapere che a Londra in un locale si usino dei termini come ” fuck off” leciti senza alcun tipo di denuncia.
I tempi cambiano, le abitudini pure, e il futuro ci aspetta.
Quindi al Karen’S Diner, troveremo cameriere e camerieri di pessimo umore, si offendono tra di loro e offendono i clienti, quindi chi va li sa giá cosa gli aspetta.
La catena Karen’s Diner è un concept che si è subito espanso, e con grande successo, un format che va contro al buon stile spesso noioso, del Bon ton sdolcinato che francamente a volte nei ristoranti stubbia.
Ora Karen’s spezza questa tradizine ti far pagare per essere trattato male, e c’e’ anche uno studio spicologico che dice che ci sono persone che vogliono essere trattate male, ci godono e si sentono appagate, ( il mondo é bello perché é vario infondo).
La data di apertura non é ancora stata scelta, ma dal loro sito ci sono i menú e quelli sono veramente appetibili: tra i burger ovviamente a tema c’e’: “Voglio vedere il Responsabile” oltreché il ‘Karen’s Got Real Beef’ e il ‘Basic Karen’ ,e il ‘Karen’s Chicken Bingo Wings’ [vedi il sito qui].