Londra (Roberta Chiatti) – Brexit o non Brexit il Regno Unito resta il Paese che più affascina i giovani studenti che desiderano aprire i loro orizzonti con un percorso accademico all’estero.
Tuttavia con l’uscita del Regno Unito dall’UE, iscriversi ad un’università britannica risulta essere un po’ più complicato.
Ed è per questo che è nata Motivation Academy, un’azienda che da anni offre assistenza gratuita a migliaia di studenti europei che vogliono studiare in Regno Unito.
Guarda la nostra intervista con Marta di Motivation Academy per saperne di più
Motivation Academy ha inoltre aggiunto al suo calendario un nuovo evento, in partnership con London One Radio, chiamato Education Fair e che avverrà il 3 Giugno 2023 a Londra presso The Jeffrey Hall, 20 Bedford Way, London, WCA1 0AL.
L’evento è rivolto a tutte le generazioni di studenti che desiderano intraprendere
un nuovo percorso in una specifica area di studi. I futuri studenti avranno l’opportunità di affacciarsi al mondo universitario grazie ai preziosi consigli e suggerimenti che potranno avere a faccia a faccia con i recruiters di Motivation Academy, e soprattutto comunicare con loro nella loro lingua madre.
Gli studenti potranno interagire con i nostri professionisti, ottenendo consulenze gratuite sul posto, career advice, e più informazioni per quanto riguarda Student Finance.
Durante questo evento, si avrà l’occasione di imparare come iniziare a studiare nel Regno Unito, Stati Uniti, in Canada, a Dubai e nei Paesi Bassi; quali sono le forme di finanziamento disponibili; e l’opportunità di ascoltare le presentazioni delle principali università con i loro principali esponenti e tanti altri ospiti.
Il messaggio principale che l’evento vuole trasmettere è interamente legato all’idea che tutti possono andare all’università, anche senza avere completato gli A Level del proprio paese, facendo domanda anche solo tramite CV.
Cosa aspetti? Iscriviti ora per poter partecipare, l’ingresso è gratuito: clicca qui