Indiscrezioni: è italiano l’omicida di Nino Calabrò e Francesca Di Dio

Londra (redazione) – Il 21 dicembre Francesca Di Dio e Nino Calabrò sono stati trovati morti presso il loro appartamento nel Nord Yorkshire.

Secondo la polizia di Cleveland è stato un omicidio e il colpevole è un 21enne, la cui identità non è stata rivelata dalla polizia, e che ieri 26 dicembre, si è presentato al tribunale Teesside Magistrates Court.

Nonostante la polizia non riveli l’identità del 21enne, è emerso che il colpevole sia di origine italiana e si tratterebbe di Andrea Cardinale, anche lui Croupier, come Nino Calabrò. In merito al nome, la polizia di Cleveland non conferma e nè smentisce. 

Durante la breve udienza della mattina di Santo Stefano, i magistrati hanno deciso di mantenere il 21enne in custodia fino a giovedì 29 dicembre quando dovrà tornare nuovamente in tribunale.

La polizia continua le indagini per capire il movente e come sia accaduta la tragedia. Per fare questo, hanno deciso mantenere l’appartamento sotto osservazione , circoscrivendo l’area con i loro cordoni.

Le famiglie di entrambi i ragazzi sono supportate dalle autorità locali e italiane , infatti dopo la raccolta fondi per  il ritorno della salma di Francesca Di Dio, la Parrocchia di S. Rocco in Calderà ha deciso di fare lo stesso per la salma di Nino Calabrò, originario di Barcellona Pozzo di Gotto. 

Obiettivo della raccolta è ventimila euro. 

Ti potrebbe anche interessare:

Francesca Di Dio e Nino Calabrò trovati morti nel Nord Yorkshire

Desktop only