In Inghilterra nasce il tè che rispetta l’ambiente di Deepti Arora

Londra (Dorothy Amo) – Avete mai sofferto di spossatezza, indigestione, stress o ansia cronica? I tè aromatici creati da Deepti Arora e suo marito sono la soluzione perfetta ai vostri problemi.


Dipti Arora è una ragazza indiana che vive in Regno Unito da diversi anni e a partire dalla pandemia ha dato il via al suo business di tè curativi e lenitivi chiamato “Thankfully healthy teas”.


Il suo business nasce durante la pandemia, quando durante il Covid Dipti aveva difficoltà
nel reperire farmaci o prodotti naturali che potessero essere efficaci contro disagi come il raffreddore, mal di testa, sintomi tipici dell’influenza e del Covid.

Per saperne di più ascolta la nostra intervista esclusiva:


In merito alla mancanza di farmaci e prodotti di erboristeria naturali, Deepti ha iniziato a produrre i propri tè utilizzando prodotti ed erbe coltivate nel suo giardino e spezie provenienti dalla cupboard della sua cucina. Durante le prime fasi di sperimentazione è riuscita a creare, grazie all’utilizzo della curcuma, un tè interamente naturale efficace contro i dolori addominali e problemi di reflusso gastrico di suo marito.

Attualmente, i prodotti di “Thankfully healthy teas”, hanno radici nella tradizione indiana e
sono bevande al 100% naturali, prodotte con erbe che vengono selezionate e importate
direttamente dall’ India. I prodotti di prima qualità e la sostenibilità sono cardini fondamentale per il business di Deepti.
I suoi tè sono completamente naturali e privi di OGM, inoltre le sue le bustine di tè sono interamente plastic free, insieme a tutte le confezioni dei suoi prodotti.

Ti potrebbe anche interessare Il te che diventa blu di Thankfully Healthy Teas

@londononeradio Ragazzi questi tea indiani sono fantastici! Non è pubblicità ma dopo averli provati volevamo condividere con voi questa squisitezza! . . #londononeradio #thankfullyhealthy #teabags #indiantea #bluetea #plasticfree #italianiallestero #italiansinlondon #italianialondra❤️ #londra🇬🇧 #londonlife #italiansintheuk #teinglese #englishtea #teabags🍵 #perte #regnounito🇬🇧 ♬ original sound – London One Radio
Desktop only