Il primo trailer di “Back To Black”, su Amy Winehouse é straordinario

LondonONE radio

London (Elena De Pastena) Dopo le indescrizioni, é uscito il primo trailer del film sulla vita di Amy Winehouse interpretata alla perfezione e con straordinaria somiglianza da Marisa Abela. Il film arriverà al cinema il 10 maggio.

Alla regia troviamo Sam Taylor-Johnson, già dietro alla macchina da presa per “Cinquanta sfumature di grigio” e “Nowhere Boy”.

Il suo legame con Amy inizia quando ha frequentato il quartiere di Camden a Londra e subito si é innamorata dell’ambiente e della musica di Amy.

Il film ha avuto il consenso del padre Mitch Winehouse, e conterrà canzoni del suo catalogo.  “Back to Black”, é raccontato dal punto di vista di Amy. 

Accanto a Marisa Abela troviamo Jack O’Connell, nei panni del marito Blake Fielder-Civil. Eddie Marsan interpreta il padre della star, Mitch Winehouse, Juliet Cowan quelli della madre Janis Winehouse-Collins, e Lesley Manville la nonna, Cynthia Winehouse. 

La regista sottolinea che Marisa Abela si é allenata ogni giorno lei non non interpreta ha detto  Sam Taylor-Johnson ma ne abita il corpo.

Desktop only