Il 30 aprile celebra la giornata internazionale del Jazz con Filomena Campus Quartet

Londra (Roberta Chiatti) – Il 30 aprile celebra la giornata internazionale del Jazz con la famosa jazzista italiana Filomena Campus.

Non perdere il suo concerto domenica 30 aprile presso il PizzaExpress Jazz Club di Soho a Londra dove Filomena Campus e la sua band (Steve Lodder, Charlie Pyne, and Rod Youngs) ti coinvolgeranno in un viaggio appassionato in cui musica e improvvisazione si intrecciano con parole, poesie e sketch comici. Una serata di jazz contemporaneo che celebra la vocalità, l’improvvisazione e la giocosità. Non solo, ci sarà anche un omaggio all’artista teatrale italiana, Franca Rame.

ACQUISTA QUI I TUOI TICKETS

Lo spettacolo, intitolato ‘Sirens’ song’, è l’immagine musicale dell’unicità della voce, irresistibilmente potente, pericolosamente seducente e che dà piacere a chi la ascolta.

Filomena Campus

Filomena è stata in tournée e ha collaborato con Orphy Robinson, Rowland Sutherland, Cleveland Watkiss, Huw Warren, Laura Cole, Byron Wallen, Jean Toussaint, Ruth Goller, Kenny Wheeler, Evan Parker, Nana Simopoulos e la London Improvisers Orchestra, oltre che con colleghi I musicisti sardi Paolo Fresu, Gavino Murgia e Antonello Salis. Filomena si è esibita in molti festival jazz in tutto il mondo, avendo suonato nel Regno Unito, Germania, Italia, Giordania, Qatar, Marocco, Tailandia e Croazia, tra gli altri.

ACQUISTA QUI I TUOI TICKETS

Desktop only