I Sex Pistols si riuniranno a Londra per salvare una music venue

Londra (Roberta Chiatti) – I Sex Pistols terranno un concerto a Londra nel tentativo di salvare la storica sede di West London, Bush Hall.

Paul Cook, Glen Matlock e Steve Jones saliranno tutti sul palco, con Frank Carter che canterà i loro più grandi successi. I Sex Pistols si esibiranno per due serate presso la Bush Hall, che all’inizio di quest’anno ha avviato un crowdfunding e ha dichiarato di essere in difficoltà nel post-pandemia. Gli spettacoli si svolgeranno dal 13 al 14 agosto e i biglietti sono in già in vendita.

Paul Cook, il batterista, dichiara:

“Stiamo facendo un concerto di beneficenza per Bush Hall con il famoso Frank Carter, […] perché hanno bisogno di supporto e hanno bisogno di soldi. Abbiamo pensato che sarebbe stato un ottimo modo per evitare che fallisse. Sono cresciuto a Shepherd’s Bush e vivo ancora qui. Sarebbe un vero peccato vederlo scomparire e vogliamo continuare così. Quindi tutti al concerto!”

Il denaro raccolto dagli spettacoli andrà al miglioramento delle strutture, oltre ad aggiungere supporto agli artisti emergenti nella loro programmazione.

Desktop only