I principali vincitori dei Grammy 2023 sono Beyonce ed Harry Styles

I vincitori dei Grammy 2023 sono stati Harry Styles e Beyonce i quali sono stati premiati il 5 febbraio a Los Angeles.

Come da tradizione, la cerimonia è stata divisa in due parti. La prima cerimonia, iniziata alle 20:30 GMT, ha visto la rivelazione di gran parte dei primi vincitori per poi passare alla cerimonia principale delle ore 1:00 GMT.

I Grammy 2023 si sono svolti oggi (5 febbraio) a Los Angeles, con Beyoncé e Harry Styles a guidare i vincitori dell’evento. Come da tradizione, la cerimonia è stata divisa in due parti. La prima cerimonia, iniziata alle 20:30 GMT, ha visto la maggior parte dei vincitori svelati prima che la cerimonia principale della trasmissione televisiva si svolgesse all’1:00 GMT. Beyoncé ha portato a casa il maggior numero di premi quest’anno e ha fatto la storia diventando l’artista con il maggior numero di vittorie ai Grammy di tutti i tempi. Ha vinto premi tra cui la migliore registrazione dance/elettronica, il miglior album di musica dance/elettronica, la migliore performance R&B tradizionale e la migliore canzone R&B.

Beyoncé ha portato a casa il maggior numero di premi quest’anno e ha fatto la storia diventando l’artista con il maggior numero di vittorie ai Grammy di tutti i tempi. Ha vinto premi tra cui la migliore registrazione dance/elettronica, il miglior album di musica dance/elettronica, la migliore performance R&B tradizionale e la migliore canzone R&B.

Desktop only