I passaporti potrebbero essere sostituiti dal battito cardiaco

Londra (Rosita Dagh) – Nel futuro i passaporti potrebbero essere sostituiti dal battito cardiaco.

Addio lunghe file per i controlli di sicurezza, in aeroporto potrai accedere e oltrepassare i controlli solo con il tuo battito cardiaco.

L’idea dovrebbe essere introdotto tra 50 anni, esattamente nel 2070. Secondo “The Future Travel Report” di easyJet le firme del battito cardiaco dei passeggeri, che sono uniche per ogni persona, verranno utilizzate insieme alle loro informazioni biometriche per verificare l’identità di una persona.

Ritengono inoltre che i sedili dell’aereo saranno in grado di adattarsi alla forma del corpo di una persona e l’intrattenimento optoelettronico in volo vedrà i contenuti essere trasmessi direttamente agli occhi dei passeggeri. Non è tutto: un apparecchio acustico linguistico tradurrà altre lingue in tempo reale.

Una volta arrivato a destinazione, ti aspetterà un soggiorno in hotel su misura. Gli esperti si aspettano che vengano introdotte camere che consentano agli ospiti di scegliere la rigidità del letto desiderata, la temperatura della stanza e la musica.

Inoltre, con la stampa 3D non dovrai più fare la valigia, poiché stamperai semplicemente i vestiti e gli oggetti di cui hai bisogno al tuo arrivo.

Si prevede che i visori VR ti permetteranno di viaggiare indietro nel tempo per sperimentare luoghi storici e apprendere tutte le loro curiosità

Desktop only