I Maneskin primo tour mondiale ma non in Russia: “Solidarietà al popolo ucraino”

Londonone radio maneskin

Londra (Laura Buongiovanni) I Maneskin al loro primo tour mondiale escludono la Russia e con un comunicato sui social dicono:  “Naturalmente, non è facile per noi parlare di musica dal vivo mentre la guerra affligge l’Ucraina e provoca la sofferenza di così tante persone innocenti. Siamo devastati per il popolo ucraino e vogliamo dimostrargli la nostra totale solidarietà. A causa delle decisioni prese da chi è al potere, decisioni che affliggono le vite di civili innocenti, non ci esibiremo in Russia. Dobbiamo essere uniti per la pace, ora e per sempre”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Saranno 48 concerti fra Nord America ed Europa. Il tour europeo  riprogrammato per il 2023  parte dall’Italia da Pesaro il 23 febbraio 2023,- e al quale si aggiungono nuovi appuntamenti  come la venue iconiche come la O2 Arena di Londra, la Accor Arena di Parigi e la Mercedes Benz Arena di Berlino.

Il tour partirà il 31 ottobre 2022 da Seattle. Da lì i Måneskin suoneranno in 16 città degli Stati Uniti – tra cui New York, San Francisco, Las Vegas, Washington e Canada.

il 17 marzo a Bologna

il 5 maggio a Milano.

Il 28 apripe a Verona (28 aprile 2022),

Il 9 luglio 2022   

Il 23 giugno 2022 Lignano Sabbiadoro

E noi li aspettiamo a Londra a braccia aperte con la speranza di una pace nel mondo.

 

 

Desktop only