I Maneskin costretti a posticipare il tour europeo a causa del Covid

Londra (Roberta Chiatti) – I Maneskin sono stati costretti a posticipare il tour europeo a causa del covid. Il tour si sarebbe dovuto aprire a Londra il prossimo 6 febbraio, ma a causa dell’imprevidibilità del virus, le date saranno ora posticipate.

Ad annunciarla è stata la stessa rock band italiana con un video messaggio pubblicato sui loro canali social:

Nel video parla il frontman, Damiano David, che rivela che anche i  palazzetti in Italia 2022 sono annullati. La voce del frontman è rotta dal dolore. “Siamo mortificati” – dice e poi aggiunge:

“Abbiamo lavorato molto per questo tour ed eravamo pronti a partire ma, sfortunatamente, negli ultimi giorni abbiamo ricevuto delle brutte notizie riguardo la capienza dei vari locali. Non possiamo garantire tutti i concerti perché ogni paese ha le proprie regole e dobbiamo necessariamente attenerci a queste per poter svolgere i nostri live in totale sicurezza per tutti” – dichiara Damiano. 

I Maneskin sperano di comunicare le nuove date entro il 1 marzo ma intanto si possono confermare  gli show all’aperto, tra cui Circo Massimo, Arena di Verona, Lignano Sabbiadoro e i Festival.

Desktop only