I look dell’innaugazione dell’Eurovision,il vestito piú bello? La cittá di Torino

LondonONE radio eurovision

Londra – Alla Reggia di Venaria Reale di Torino si e’ svolta la sfilata delle star dell’Eurovision song contest 2022, e con essi i loro look.

Look davvero sorprendenti per Mahmood –Blanco, quest’ultimo indossava una giacca di pelle nera e un paio di pantaloni dello stesso colore, entrambi i capi di Valentino, mentre Mahmood ha sfoggiato una spumeggiante gonna-pantalone rosa, con intimo a vista e giacca senza nulla sotto. Una tendenza questa che piace ai cantanti di questa edizione dell’Eurovision.

 

Il look più provocante spetta alla cipriota Andromache e alla svedese Cornelia Jakobs. Non era da meno anche Chanel: all’artista spagnola va il premio di entrata più spettacolare.

Achille Lauro in Gucci  con giacca e antaloni neri, pronto per un matrimonio, quello a rappresentare San Marino con tanto di polemiche.

E poi  le simpatiche maschere  dei ai lupi norvegesi chiamati Subwoolfer, che spiccavano tra i colori della serata. 

Sam Ryder dal  Regno Unito  si veste con una tuta spaziale per sottolinere la sua canzone Space Man.

Il gruppo Ucraino il piú sobrio, scelgono di vesterisi tutti di nero con le bandiere dell’Ucraina in mano.

Ma il vestito piu’ bello é stato sicuramente quello indossato dalla cittá di Torino in quella che sicuramente rimmará una delle edizioni dell’Eurovision song contest piú importanti e acclamate.

In una delle piú belle regge di Italia si é dato inizio a questa grande festa della musica e canzone internazionale, dove la musica fa da padrona… o dovrebbe.

 

 

Desktop only