Londra (Roberta Chiatti) – I Coma Cose stanno arrivando a Londra per un concerto che sorprenderà il pubblico all’O2 Academy Islington il 5 aprile 2023.
Il duo italiano, dopo il Festival di Sanremo con il brano “L’addio”, sta girando tutta Italia e l’Europa facendo innamorare il pubblico con le loro canzoni e che presto canteranno anche gli italiani a Londra.
Acquista i tickets, clicca qui
In occasione del loro concerto presso O2 Academy Islington, i Coma Cose sono stati nostri ospiti e ci hanno svelato di amare la città sia per il background musicale che continua a ispirarli ma anche per il vintage:
“Noi siamo amanti del vintage e Londra, a differenza di Milano dove il vintage ha dei prezzi senza senso, […] Londra ha delle chicche incredibili e poi ha quel fascino architettonico, noi siamo stati a Brick Lane” – dichiara Francesca dei Coma Cose.
Guarda e ascolta la nostra intervista ai COMA COSE
Acquista i tickets, clicca qui
A Londra i COMA COSE accenderanno le loro “Fiamme negli occhi”, quell’amore che li ha salvati da “L’Addio” che hanno voluto poi racchiudere nel loro nuovo album “Un meraviglioso modo di incontrarsi”:
“In questo disco […] le nostre vite sono all’interno di un contesto più sociale quindi si ragiona su quello che può essere la vita di un individuo oggi tormentata dal bene e dal male da tutto ciò che è social network. Quindi questo flusso continuo di informazioni che sono il contrario di tutto e bisogna essere bravi a surfare e a trovare un po’ di lucidità”
London ONE è radio partner ufficiale del concerto dei COMA COSE a Londra, 5 aprile presso O2 Academy Islington. Acquista i tickets, clicca qui.