I Coldplay danno un passaggio a una fan con osteoartrite per accedere al concerto

Londra (Roberta Chiatti) – Un doppio sogno che si avvera per Saundra Glenn, 64 anni, la quale non solo ha assistito al concerto della sua band preferita, i Coldplay, ma ha anche ricevuto un passaggio in macchina dal frontman, Chris Martin.

Saundra soffre da diversi anni di osteoartrite e pertanto risulta difficoltoso per lei camminare, anche se il suo amore per i Coldplay non l’ha arrestata.

Ieri, domenica 26 maggio, c’è stato un concerto dei Coldplay a Luton grazie a BBC Radio 1. Saundra si stava quindi dirigendo verso il botteghino per ritirare il suo biglietto, quando ad un tratto si è dovuta fermare per strada per riprendere le forze. In quel momento una Mercedes nera si è accosta per aiutarla.

Quella però non era una Mercedes qualunque, all’interno c’era Chris Martin, il frontman dei Coldplay. Saundra resta scioccata e incredula, il suo sogno si stava avverando. Cosi nonostante il suo iniziale cortese rifiuto di salire in macchina, accetta l’invito e si lascia aiutare dalla band.

Chris Martin cosi come l’intero management si è preso cura di lei, accompagnandola fino alla postazione da cui avrebbe visto il concerto.

Il concerto è stato un grande successo e ha regalato anche tante sorprese perché la band, oltre ad eseguire i grandi classici del suo repertorio, ha presentato una nuova canzone dedicata a Luton, “Orange”, scritta da Chris Martin la notte precedente.

@bbcradio1 when in Luton, you sing Orange 🧡 #bigweekend #festival @coldplay ♬ original sound – BBC Radio 1
Desktop only