Harry in tribunale a Londra è apparso agitato, confuso e stressato

Londononeradio - harry processo

Londra (P.B.O) Harry é a Londra sotto interrogatorio per la “lotta” tra lui e giornali che secondo il principe Harry lo hanno accusato in passato violando la sua Privacy.”Ho sperimentato l’ostilità della stampa da quando sono nato”, ha detto alla corte Harry.

Harry è stato visto scendere dall’auto ed entrare in tribunale con piglio deciso. Poi in aula è apparso agitato e confuso. A un certo punto il duca di Sussex ha dichiarato alla corte di “non essere sicuro”. L’avvocato della cotro parte Andrew Green KC lo ha subito attaccato: “Non è certo? Questa non è una risposta”. E poi lo ha incalzato: “Non siamo, principe Harry, nel regno della speculazione totale?”. Quando gli veniva ripetutamente chiesto come poteva dimostrare che gli articoli erano stati scritti violando la sua privacy, rispondeva: “Dovresti chiedere ai giornalisti stessi”.

Un Harry impacciato, e l’accusa incalsa proprio su questo punto, hanno trovato la crepa “giusta” per colpire il principe Harry e possiamo stare sicuri che é solo l’inizio. Parte della stampa é contro Harry da sempre, per i suoi modi, il suo atteggiamento, e in ultimo con gli evanti che sappiamo scaturiti dai libri.

La risposta piu frequente che Harry ha dato é stata ” non lo so dovrebbe chiederlo al mio legale” risposta che maschera l’imbarazzo, una non preparazione al processo, una scarsa attenzione ai dettagli, e in questi casi se non si é pronti e freddi si passa dalla parte del torto, in pieno.

Questo era solo il primo round, domani il secondo ed Harry ha giá molti lividi e ferite.

Desktop only