Londra ( Paolo Dibiase) Nemmeno il tempo di incassare gli oltre 30 milioni di dollari, e far preoccupare la famiglia reale, che Harry in una intervista al Teleghaph dice di avere materiale per un secondo libro.
“La prima bozza era diversa. Erano 800 pagine e ora sono scese a 400 pagine. Avrebbero potuto essere due libri, mettiamola così. E la parte difficile è stata togliere le cose – ha detto – Ci sono alcune cose che sono successe, specialmente tra me e mio fratello, e in una certa misura tra me e mio padre, che non voglio che il mondo sappia. Perché non credo che mi perdonerebbero mai” dice Harry nell’intevista.
Nel mirino del duca di Sussex ci sono in particolare Re Carlo e il primogenito William, e fatti che Harry non vuole svelare, al momento.
Il suo tentativo del libro, Spare, del documentario, e delle interviste oltre alla promozione e al giro econimico, hanno uno scopo, per lui molto importante, quello di riavvicinare il padre e William a lui : “Lo ha fatto per cambiare anche il destino di Charlotte e Louis che come lui sarebbero le “ruote di scorta” del primogenito George. Tanto è convinto della sua buona intenzione che Harry ha detto di augurarsi di potersi riconciliare con la sua famiglia.” Sostiene Harry, che sembra aver preso sul serio l’idea di cambiare una istituzione millenaria come quella della corona britannica, per il bene e per la pace di tutti.
Intanto all’incoranzione del 6 maggio di suo padre Re Carlo III al momento é fuori, ma molti sperano che per quel periodo, qualcosa possa cambiare. Ci riuscirá Harry a ritornare in famiglia con sua moglie Meghan Markle?
Intanto dalla famiglia reale seguono il loro protocollo: No comment!