Gue Pequeno concerto Sold out al The Garage

Londra – (Dorothy Amo) Gue Pequeno conquista di nuovo i palchi di Londra nella serata di lunedì 25 Novembre al the Garage, in un concerto completamente sold-out.
Dopo il successo dell’anno scorso all 02 Academy Islington, Gue’ ritorna a Londra in grande stile accompagnato dall’ opening act dell’ etichetta Rockwilder Entertainment (@rkwz_ent) e sul set da DJ Tayone, in una serata dedicata al rap e hip-hop italiano.

Intervista a Gué Pequeno


Una serata esplosiva ricca di swag e good vibes, dove il rapper si è esibito sui brani che hanno marcato il suo repertorio artistico come “Il ragazzo d’oro” e “Brivido” fino ai singoli più virali, che hanno scalato le vette delle classifiche italiane come “Cookies and Cream” e “Insta Lova”.
Il concerto sold out ha visto la partecipazione di fans italiani che hanno viaggiato dall’Italia in vista della live, e anche di fans inglesi amanti dello stile e vibes internazionale di Guè.

Infatti, il rapper ha sorpreso tutti i suoi fans portando sul palco l’artista giamaicano Stylo G (@officialstylog) esibendosi sul brano Top Notch, realizzato in collaborazione con Dero (@deromuzic).


È stata una serata dedicata alla musical hip hop e rap italiano e non solo, che ha visto la musica e il rap italiano ed internazionale unire parte della comunità italiana nel Regno Unito in una serata magica.

Video e foto LondonONE radio copyright

Desktop only