Giubileo: la cerimonia di illuminazione del faro nel Crystal Palace Park e non solo

Londra (P.B.O) Durante i festeggiamenti per il giubileo della Regina tutta la Gran Bretagna e Londra si vestiranno a festa, e una delle cerimonie piú attese é la cerimonia di illuminazione del faro nel Crystal Palace Park.  programmate dal Bromley Council.

Questo evento fa parte delle celebrazioni nazionali del Giubileo di platino in cui oltre 1.500 fari saranno accesi in tutta la nazione, nei territori d’oltremare del Regno Unito e nelle capitali del Commonwealth.

É possibile fare un picnic per celebrare l’inizio del lungo weekend del Giubileo e godersi una serata con il trombettiere di corte, il suonatore di cornamusa, un coro e giovani cadetti che accendono il faro di Bromley.

 Informazioni:
Ingresso dalle:19:00
Ultimo ingresso: 20:30
Inizio cerimonia: 21:35
Fine Evento: 22:00
Massimo 5 biglietti a persona
Posizione: Terrazze del Crystal Palace Park
Ingresso dell'evento: Cintra Gate, Anerley Hill, SE19 2BA-
Ma altre torcie verranno accese nel solito periodo ad esempio un faro di due metri sarà illuminato dal giovane sindaco di Lewisham, la quindicenne Rosanna Campbell,  e brucerà per circa un’ora.

The Queen's Platinum Jubilee Beacons - Guide to Taking PartPrima di questo evento, cantanti locali, per lo più provenienti da Blackheath Halls, si esibiranno in un concerto dalle 20:30, con sette cori ciascuno che sceglierà una canzone da un decennio del regno della Regina. Prima che il faro si accenda,
un trombettiere, lo studente del Trinity Laban Ed Habershon, suonerà una melodia scritta appositamente.

 

Desktop only