Gianna Nannini: “Siamo ritornati a vivere, vi aspetto a Londra”

Londra (Rosita Pirulli) –  Gianna Nannini sta per tornare sui grandi palchi internazionali a seguito delle prime date della sua tournée nei teatri italiani.

Dopo circa due anni in casa, Gianna Nannini è pronta a divertirsi con il pubblico viaggiando in tutta Italia e anche in Europa, il cui tour aprirà a Londra il 27 aprile presso O2 Shepherd’s Bush Empire.  

“Sono quasi 50 concerti quest’anno, non hai idea” – dichiara Gianna Nannini a London ONE Radio e aggiunge: “Intanto la scaletta è piuttosto imprevedibile, perchè noi cambiamo ogni tanto. Comunque  si parte con ‘La differenza’ e si arriva  a ‘Meravigliosa Creatura’, ‘Aria’ ed è tutto un concerto non sono delle canzoni in fila”

Se Gianna Nannini è così carica è grazie al supporto della sua band, chiamata “LABAND”, composta da due inglesi e due italiani che saranno proprio loro ad accompagnarla a Londra, la sua seconda città.

Ai microfoni di London ONE radio, l’artista rivela che le sorprese non sono finite perchè presto ascolteremo il suo nuovo album registrato tra Londra e Milano:

“A Londra ho composto le canzoni […] abbiamo fatto un album nuovissimo secondo me e come aspettative non è la solita Gianna, ma è qualcosa di più intenso”

Mentre attendiamo il nuovo album di Gianna Nannini, ci godiamo la sua musica dal vivo con il suo concerto all’O2 Shepherd’s Bush Empire il 27 aprile. London ONE Radio è radio partner ufficiale dell’evento. Info tickets: bookingsdirect.com

 

Desktop only