Gabriele Corsi a LondonONE radio: ” Angelina, divertiti e prenditi quel palco, te lo meriti. Saremo fieri della tua esibizione”

LondonONE radio Gabriele Corsi a LondonONE radio: ” Angelina, divertiti e prenditi quel palco, te lo meriti. Saremo fieri della tua esibizione”

London ( P.B.O) Gabriele Corsi e Mara Maionchi saranno i presentatori dell’Eurovision per l’Italia. Corsi, presentatore e volto noto di Radio DJ e TV, ha dichiarato a LondonONE radio di essere onorato di questa opportunità e ha rivolto un messaggio di incoraggiamento ad Angelina, che rappresenta l’italiana: “Divertiti e prenditi quel palco, te lo meriti. Saremo fieri della tua esibizione”.

Ecco qui l’estratto dell’intervita a LondonONE radio

Dopo la conferenza stampa a Roma per l’Eurovision italia Corsi si é subito collegato con LondonONEradio per esprimere la sua gioia di intraprendere questa nuova avventura a Malmo con la sua ormai compagna, Mara Maionchi con la quale ha giá presentato l’Eurovision a Liverpol l’anno scorso.

Leggi tutti gli articoli relativi alla sezione dell’Eurovision 2024

Tra i brani che Corsi metterebbe sul podio, apparte Angelina,, Mango (ovviamente), sono la Croazia e della Svizzera sono brani molto belli dobbiamo stare attenti, ma tutto puó succedere.

Siamo li per raccontare, come te Phil continua, Corsi la musica, e un’ambiente stimolante e bello, allora ci vedremo tra un giorno a Malmo.

L’Eurovision Song Contest è uno dei più grandi eventi musicali al mondo, in cui i paesi partecipanti competono presentando una canzone originale.

È stato istituito nel 1956 ed è trasmesso annualmente, attirando milioni di spettatori in tutto il mondo. Ogni paese partecipante seleziona un artista o un gruppo e una canzone attraverso vari metodi, come competizioni nazionali o selezioni interne. L’evento è noto per la sua varietà di generi musicali e per la spettacolare produzione visiva che lo accompagna.

Desktop only