Londra (Dorothy Amo) – Ai microfoni di London ONE radio, Francesca Cipolla una delle food blogger e content creator più amate in UK grazie alla sua rubrica dedicata interamente al pistacchio.
Quanto è difficile trovare buoni prodotti a base di pistacchio a Londra? Molti sono di bassa qualità e hanno un retrogusto quasi amaro ed alcolico. In nostro soccorso c’è Francesca Cipolla, nota nel web come @pistachioinlondon, la creator che ci fa scoprire tutti i ristoranti e le gemme nascoste di Londra che hanno ottimi prodotti a base pistacchio.
L’avventura di Francesca sui social inizia durante il Lockdown perchè è proprio in quel periodo di quarantena che ha iniziato a postare contenuti e food reviews su Instagram, nello specifico sulla sua pagina (@pistachioinlondon) inerenti a prodotti e cibi a base di pistacchio a Londra.
Durante il corso dell’intervista Francesca ci racconta che lavorare alla sua pagina non è stato facile, il suo percorso da content creator e food blogger le ha regalato tante soddisfazioni come far conoscere la sua terra e l’amore per la Sicilia al pubblico inglese. Allo stesso tempo, non sono mancate le difficoltà come l’odio che riceve frequentemente da parte dei “leoni da tastiera”, che lasciano online commenti dispregiativi e di odio nei confronti di Francesca.
Durante il corso delle nostra intervista abbiamo fatto assaggiare, a sorpresa, alcuni dolci a base di pistacchio, per scoprirne di più’ ecco l’intervista: