Londa ( da Esc Rosita Dagh) Ieri si é svolta la prima prova generale di Mahmood ( senza Blanco perche’ impegnato in un tour a Firenze) e infatto al posto suo, è stata messa una controfigura per provare gli spazi, i movimenti sul palco e le inquadrature.
Dalle prime immagini ci ésembrato subito coinvolgente, molte luci bianchie che creano una atmosfera intima e surreale, che esaltano il testo ancora di piú e lo stringono alle corde del cuore con un forza che anche i tecnici in studio alla fine hanno applaudito.!
Entra il Pianoforte a coda, si stemano i microfoni, ultime prove sull’ arrangiamento orchestrale per “Brividi”. E parte la prova illuminato da ogni riflettore disponibile. Il cantante milanese indossa un lungo cappotto di pelle nera e occhiali da sole bianchi.
@eurovision Goosebumps here in Turin as @Mahmood returns to the #Eurovision stage! 🇮🇹 #Eurovision2022 #EurovisionTikTok ♬ original sound – Eurovision
La seconda sessione di prove, per i nostri rappresentanti, si svolgerà sabato 7 maggio dalle 10:25 alle 10:45 con conferenza stampa dalle 11:35 alle 11:55.