Eurovision Song Contest a Malmo:”United By Music” scelto come slogan permanente dell’Eurovision

LondonONE radio Eurovision song contest

Londra (P.B.O) Mentre in italia si parla di Festival di Sanremo, come é giusto che sia, e non vediamo l’ora, l’Europa giá pensa all’Eurovision song contest.

E giá stato trovato lo slogan “United By Music”, che sará la bandiera che tutti gli artisti porteranno sul palco del mondo della musica.

La decisione crea continuità e coerenza per i futuri Eurovision Song Contest utilizzando lo stesso potente slogan nel 2024 e in ogni evento successivo.

Ogni anno dal 2002 all’evento è stato utilizzato uno slogan diverso, tranne nel 2009 quando nessuno slogan ha accompagnato il Concorso.

L’eredità delle buone vibrazioni di Liverpool continua a vivere, con United By Music destinato a risuonare dal Merseyside a Malmö e ben oltre.

A

Lo slogan è stato creato dalla BBC per dimostrare la partnership unica tra il Regno Unito, l’Ucraina e la città ospitante di Liverpool al Concorso del 2023 all’inizio dell’anno e riflette il potere della musica di unire le persone in tutto il mondo.

La vittora (discussa) della Svezzia, con Loreen,con il brano Tatoo, vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2023, ha portato l’Eurovision song contest in Svezia in una localitá molto bella:

Anche la cittá é stata scelta e non Sará Stoccolma ma Malmo ( giá stata nel 2013), una cittadina sul mare a poca distanza da Copenaghen. Ottima scelta pare che l’auditorium sia il piú grande della Svezia e sia stata anche una scelta politica e strategica per dare agli artisti una visione delle bellezze della regione.

L’Eurovision Song Contest si svolgerà il 9, 11 e 13 maggio alla Malmö Arena. A breve inizierà la vendita dei biglietti per i 9 spettacoli, prove generali comprese.

Loreen,con il brano Tatoo, vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2023
Desktop only