Liverpool (P.B.O) In questo straordinario viaggio all’Eurovision song contest 2023 sono tante le persone che abbiamo incontrato, non potevano mancare i conduttori per l’Italia Gabriele Corsi e Mara Maionchi.
Una coppia che non ti aspetti, eppure insieme sono una forza, ironici, professionali, dinamici, e con in comune la passione per la musica.
Ai microfoni di London ONE radio ci hanno raccontato le loro impressioni sull’Eurovision e su cosa porteranno in italia. Gabriele non solo un bellissimo ricordo ma anche tanti gadget che ha comprato dei Beatles, lui cresciuto: “a Pane e Beatles” gli é sembrato di vivere un sogno. Per Mara, sicuramente si porterá con sé le bellezze della cittá e dell’alta qualitá della musica.
Ascolta qui la simpatica intervista in video:
Insomma la coppia é nata, e chissá magari in un futuro ci potrebbe essere un Sanremo, intanto si avvicina la finale dell’Eurovision domani 13 maggio, e naturalmente il tifo va all’Italia per Marco Mengoni, ma come ricorda la Maionchi sono italiani anche i Piqued Jacks e bravi, anche se concorrono per San Marino e alla fina il nostro campanilismo si fa sentire sempre ovunque, e in questo noi vinciamo sempre.