A quanto pare uno dei palchi dello stadio è stato trasformato in un’accogliente camera d’albergo a tema calcistico e la coppia fortunata può pernottare durante la finale del torneo prevista il 31 luglio con la possibilità di avere una vista mozzafiato.
Disponibile per una sola notte, il Pitch View Penthouse di Booking.com presenta un tappeto e pareti erbose color verde pece e ad accoglierti appena entri è il suono della folla esultante. Ma, soprattutto, ha un balcone privato con vista sul campo per la partita di campionato.
La coppia fortunata che prenderà la stanza riceverà anche un passaggio con autista allo stadio il giorno della partita finale, un tour dello stadio dietro le quinte con l’ex giocatrice inglese Karen Carney, potrà assistere alla partita con ospitalità VIP e concludere l’intera esperienza con una colazione a bordo campo la mattina successiva.
Per provare questa meravigliosa esperienza visita Booking.com mercoledì 6 luglio alle 10:00, il giorno in cui il torneo inizierà con l’Inghilterra che affronterà l’Austria, che sarà prenotabile in base all’ordine di arrivo!
Chi non riuscirà a vincere, potrà ottenere un posto in prima fila per vedere la partita sul grande schermo.