Londra (P.B.O) Mentre l’Europa sta nella morsa del caldo a 40 grandi e piú in Gran Bretagna si sta molto bene. Le temperatura sono quelle dell’autunno. Anche se nelle settimane scorse anche in UK le temperatura sono salite, ma ora sono tornate sotto i 22 gradi e questo, credetemi é apprezzato.
Gli esperti dicono che questa differenza di temperatura é colpa dell’Europa, e sopratutto di Cerbero e Caronte che creano una depressione e spingono il mal tempo Oltremanica.
E cosí in UK sono attesi piogge e temporali, che al dire il vero non guastano, forse rovinano l’estate, ma chi lavora é meglio il freddo o temperature minime che il caldo.
Vantaggi e svantaggi per chi vive al Nord Europa, si puó disprezzare il tempo inglese, ma ora anche in Italia, e in Europa le temperature alte non sono gradite.
Il clima é cambiato, la terra da anni ci sta dando segnali che noi continuiamo a non sentire, o facciamo finta, tra 20 anni (forse prima) le temperature in Europa si alzeranno e si abbasseranno in una parte del pianeta.
La terra sta bruciando, ma non ci interessa, continuiamo a fare le nostre vite, percependo un cambiamento, ma non facciamo nulla per salvare il pianeta.
Continuerá sempre ad essere cosí, finche un giorno la terra dará un segnale forte, ma sará a quel punto troppo tardi.
Per ora possiamo dire che nonostante il periodo estivo, é preferibile stare in UK che in paesi europei, poi dipende sempre dai punti di vista … o di calore.