Esce il 24 maggio il nuovo EP “JOSEPH” di Joseph

Esce il 24 maggio il nuovo EP “JOSEPH” di Joseph

Londra – Esce il 24 maggio il nuovo EP dell’artista che porta come titolo il suo nome di battesimo, “Joseph“. Il progetto include anche un duetto con Gaia. É il frutto della collaborazione tra LaTarma Records di Marta Donà e Amici di Maria De Filippi.

Joseph Carta, in arte Holden, Joseph Carta, nome d’arte di Holden è il figlio di Rebecca Galli e Paolo Carta, attuale marito di Laura Pausini (qui il suo profilo Instagram), è un cantautore, rapper e producer italiano classe 2000, quindi ha 23 anni, che ha cominciato il suo percorso musicale fin da giovanissimo, quando sviluppò una passione per il mondo Pop/EDM e suonando nelle discoteche romane.

“Joseph” sarà pubblicato venerdì 24 maggio con distribuzione ADA/Warner Music. L’EP, interamente scritto e prodotto da Holden, contiene anche due singoli già certificati Disco d’Oro, “Dimmi che non è un addio” e “Nuvola”. Inoltre, nella tracklist è presente un duetto con Gaia, vincitrice di Amici 19, nel brano “Non siamo più noi due”.

QUI per acquistare la versione autografata del disco (In qualità di Affiliato Amazon, il nostro sito riceve un guadagno dagli acquisti idonei).

Questa la tracklist di “JOSEPH”:

  1. RANDAGI
  2. NON SIAMO PIÙ NOI DUE (FEAT. GAIA)
  3. OSSIDIANA
  4. SOLO STANOTTE
  5. NUVOLA
  6. DIMMI CHE NON È UN ADDIO

QUI per l’acquisto della versione autografata del disco (In qualità di Affiliato Amazon il nostro sito riceve un guadagno dagli acquisti idonei).

E magari lo sentiremo presto a Londra, sicuramente lo inseriamo di diritto a LondonONE radio

Desktop only