Edoardo: “A Londra unisco la cucina alla mixology”

Londra (Roberta Chiatti) – Nel nuovo episodio di “Storie di italiani in UK e nel mondo”, London ONE radio ha ospitato Edoardo Giannetta, fondatore di “Mixing Art”.

Edoardo arriva a Londra nel 2019, poco prima della pandemia, e in quell’anno inizia ad elaborare il suo progetto “Mixing Art”. A causa del Covid è costretto a realizzare tutto in caso, quindi inizia da un bancone bar fai da te, dal quale ha iniziato a realizzare i suoi cocktail legati al mondo della cucina.

I suoi video iniziano ad avere successo, tanto che al termine della pandemia Edoardo diventa barman privato e tuttora oggi copre eventi di diverso genere nella capitale britannica e spesso di anche di alto livello.

Ascolta qui per saperne di più

Con la sua storia, Edoardo ci insegna che anche in un mercato molto competitivo come quello della mixology, ci si può distinguere se si ha un’idea ben definita del proprio obiettivo.

“Storie di italiani in UK e nel mondo” va in onda su London ONE radio da oltre 7 anni ed è il primo show radiofonico e podcast delle storie di italiani in UK e nel resto del mondo. Se anche tu vuoi raccontare la tua storia scrivi a office@londononeradio.com

Desktop only