Ed Sheeran solo ora rivela: «Mia moglie ha scoperto di avere un tumore mentre era incinta»

Ed Sheeran Londononeradio

Londra – “Nel giro di un mese, mia moglie incinta si è sentita dire di avere un tumore, senza possibilità di cura fino a dopo il parto. ” Queste le parole sconcertanti di Ed Sheeran.

Il cantante pluripremiato ha dato la notizia sui social e ha espresso tutta la sua preoccupazione e angoscia e come ha affrontato la situazione.

Il 2022, per Ed Sheeran., è stato un anno di grande gioia segnato dalla nascita della secondo genita Jupiter, frutto dell’amore con la moglie Cherry Seaborn da cui aveva già avuto la primogenita Antartica.

Sheeran continua dicendo: “Ho lavorato su Subtract per un decennio, cercando di scolpire l’album acustico perfetto, scrivendo e registrando centinaia di canzoni con una visione chiara di ciò che pensavo dovesse essere. Poi, all’inizio del 2022, una serie di eventi ha cambiato la mia vita, la mia salute mentale e, in definitiva, il modo in cui vedevo la musica e l’arte”.

Sheeran nel post non dà altre informazioni sulla salute della moglie Cherry Seaborn. Come é risaputo la coppia é sempre stata riservata e ha fatto trapelare poco su di loro.

Sheeran ha raccontato solo che ha passato mesi terribili prima per il tumore di sua moglie : ” Nel giro di un mese, a mia moglie incinta è stato detto che aveva un tumore, senza cure fino a dopo il parto. Il mio migliore amico Jamal, un fratello per me, è morto improvvisamente e mi sono ritrovato in tribunale a difendere la mia integrità e la mia carriera di cantautore. Stavo attraversando una spirale di paura, depressione e ansia. Mi sentivo come se stessi annegando, con la testa sotto la superficie, guardando in alto ma non riuscendo a sfondare per prendere aria.”

La musica é stata una terapia importante e aggiunge che passa le giornate a fare il nuovo album: ” Per la prima volta, non sto cercando di creare un album che piaccia alla gente, sto semplicemente pubblicando qualcosa che sia onesto e fedele a dove sono nella mia vita adulta.”

Desktop only