La venue scelta dall’artista è l”O2 Shepherd’s Bush Empire dove si sono esibiti tanti artisti inglesi e anche italiani. L’idea è nata in occasione dei 10 anni del suo album “+” e per festeggiare uno dei suoi più grandi successi ha deciso di scegliere il pubblico organizzando un concerto del tutto intimo.
View this post on Instagram
Dimenticatevi quindi della grande festa creata a Wembley Stadium qualche anno fa. Questa volta saremo avvolti da un’atmosfera molto più magica grazie anche alla piccola capacità della venue rispetto allo stadio.
Tutti saranno vicino a Ed Sheeran e alla sua inseparabile chitarra che ha portato sempre con sè sin dai tempi del busking per le strade di Londra.
Ed Sheeran sarà sul palco suonando le canzoni dell’album “+” che include il brano “The A Team” che entrò nella classifica britannica alla posizione numero 3, vendendo oltre 58.000 copie nella prima settimana.
Tuttavia non mancheranno gli i new releases dell’artista britannico come “Everglow” o “Bad Habits” attualmente al numero 1 della Official UK Charts.