Ecco il nuovo design dell’Orient Express che tornerà in Italia nel 2023

Londra (Roberta Chiatti) – L’orient Express sta per tornare in Italia con un nuovo design che affascinerà i suoi passeggeri. Dal 2023 potrai  viaggiare lungo la costa italiana e le sue bianche vette alpine  grazie a sei nuovi treni dell’Orient Express.

I nuovi treni collegheranno Parigi, Roma, Spalato e Istanbul, con diversi itinerari disponibili per i viaggiatori che desiderano rivivere il glamour dei viaggi in treno stile Novecento.

Le rotte esatte devono ancora essere confermate, ma i treni percorreranno anche l’Italia, con l’apertura di un hotel Orient Express a Roma, il che significa che i passeggeri potranno soffermarsi nella capitale ancora per un po’. I treni percorreranno quindi tutta la costa della Croazia e infine arriveranno in Turchia.

Come mostrano queste foto, a bordo troverai una cucina raffinata, intrattenimento e un lounge bar. E per quanto riguarda le cabine stesse? Pensa che il design di metà secolo incontra l’eleganza contemporanea.

Anche se i dettagli dei servizi devono essere ancora un po’ approfonditi, qui puoi scoprire le ultime novità sulle nuove rotte per l’Orient Express.

 

Desktop only