Ecco i prossimi concerti italiani a Londra

Londra (Rosita Dagh) – Dopo il grande successo del tour londinese di Zucchero Fornaciari presso la Royal Albert Hall, sono in arrivo nuove date di concerti italiani a Londra.

Il World Tour di Zucchero “Overdose d’amore” termina oggi, 1 aprile 2024, dopo aver meravigliato come sempre il suo pubblico internazionale alla Royal Albert Hall di Londra dal 30 marzo, e London ONE radio è stata orgogliosa di essere ancora una volta sua radio partner ufficiale.

Tuttavia tra pochi giorni sarà il momento di Mahmood che si esibirà il 7 aprile al Kentish Town Forum e lo stesso giorno ci sarà anche la vincitrice del Festival di Sanremo 2024, Angelina Mango che terrà un’esibizione all’Outernet per l’Eurovision Pre-party.

Il 18 aprile Rocco Hunt sarà protagonista al The Garage di Londra dopo aver annunciato da New York la nuova uscita del suo singolo “Musica italiana”

Mentre il 4 novembre Laura Pausini si esibirà all’O2 Shepherd’s Bush Empire per un concerto diverso dal solito, questa volta più intimo del solito e con previsioni che sarà presto SOLD OUT.

Desktop only