Londra (Roberta Chiatti) – Eataly conclude con gran successo il Wine Festival a Londra con la partecipazione di produttori vinicoli provenienti da tutta Italia
Dal 2 al 4 marzo Eataly ha ospitato inglesi e italiani per celebrare il vino italiano facendo scoprire la storia che si cela dietro ogni bottiglia.
La sede di Eataly è stata inaugurata nel 2021 con la presenza del sindaco Sadiq Khan ed è attualmente il centro di gastronomia italiano dove poter degustare ottimi piatti made in Italy, conoscere più da vicino la vera cucina italiana grazie ai loro masterclass e la loro scuola, ma è anche possibile acquistare i tipici prodotti italiani.
La specialità di Eataly, amata soprattutto dagli inglese, è la sua cantina, la più fornita di vini italiani in tutto il Regno Unito con 2500 etichette di vini autoctoni, ed è proprio qui che è ha avuto luogo la nuova edizione del Wine Festival.
Eataly London ama stupire il pubblico ed infatti presto presenteranno nuovi eventi e festival dove poter celebrare il “Food & Beverage” targato “Made in Italy”.
London ONE Radio è stata radio partner ufficiale dell’evento
Scopri di più, guarda il nostro servizio: