È ufficiale, Madonna conferma la data all’O2 Arena di Londra

Londra (Roberta Chiatti) – È ufficiale, Madonna conferma la data del suo concerto all’O2 Arena di Londra che si svolgerà quest’anno. 

Madonna ha da poco annunciato un grande tour per il 40° anniversario di carriera che include un concerto all’ O2 Arena di Londra – i biglietti saranno disponibili qui dal 20 gennaio.

Il  “Celebration Tour” farà tappa in 35 città a partire da luglio:

“Sono entusiasta di cantare quante più canzoni possibili nella speranza di offrire ai miei fan lo spettacolo che stavano aspettando”, ha detto Madonna in un comunicato in merito all’imminente viaggio.

Il tour inizierà in Nord America, con concerti programmati a New York, Chicago, Miami, Washington, Houston, Los Angeles, Las Vegas e altre città fino all’inizio di ottobre.

Madonna arriverà nel Regno Unito il 14 ottobre  al The O2. Quel concerto darà il via alla tappa europea del “Celebration Tour” del cantante prima di ulteriori tappe ad Anversa, Copenaghen, Barcellona, Parigi, Amsterdam e tante altre.

Secondo un comunicato stampa, “The Celebration Tour” porterà i fan nel viaggio artistico di Madonna attraverso quattro decenni e renderà omaggio alla città di New York, dove è iniziata la sua carriera musicale.

TAPPE EUROPEE:

Sat Oct 14 – London, UK – The O2
Sat Oct 21 – Antwerp, BE – Sportpaleis
Wed. Oct. 25 – Copenhagen, DK – Royal Arena
Sat Oct 28 – Stockholm, SE – Tele2
Wed Nov 01 – Barcelona, ES – Palau Sant Jordi
Mon Nov 06 – Lisbon, PT – Altice Arena
Sun Nov 12 – Paris, FR – Accor Arena
Mon Nov 13 – Paris, FR – Accor Arena
Wed Nov 15 – Cologne, DE – Lanxess Arena
Thu Nov 23 – Milan, IT – Mediolanum Forum
Tue Nov 28 – Berlin, DE – Mercedes-Benz Arena
Fri Dec 1 – Amsterdam, NL – Ziggo Dome

Desktop only