La principessa Eugenie e suo marito Jack Brooksbank danno il benvenuto al loro figlio August Philip Hawke Brooksbank.
La notizia è stata resa pubblica da Buckingham Palace che ha rilasciato delle foto, scattate dall’ostetrica nel giardino dell’ospedale. August, nato il 9 febbraio, è il nono pronipote della regina e del duca di Edimburgo.
La scelta di “Philip” rende omaggio al duca, che probabilmente rimarrà all’ospedale King Edward VII la prossima settimana dopo essere stato ricoverato martedì, nonostante i medici riportano che sta bene.
Ma tornando al neonato, il piccolo August è nato nell’ospedale di Portland nel centro di Londra. Passerà al 12 ° posto nella linea di successione dopo che è stato annunciato che Harry e Meghan stanno aspettando il loro secondo figlio.
August, nonostante sia figlio della principessa, non sarà nominato “Sua Altezza Reale” né avrà un titolo, a meno che la Regina non decida diversamente. Questo perché è nato lungo la linea femminile della famiglia.
Il giorno in cui è nato, la principessa ha condiviso una fotografia in bianco e nero su Instagram, facendo vedere solo la mano del piccolo avvolte da quelle dei genitori.
View this post on Instagram
La regina, il principe Filippo, i genitori di Eugenie (Andrew, il duca di York e Sarah Ferguson) sono molto felici della notizia, inclusi i genitori del signor Brooksbank.
Condividendo l’ultima fotografia della coppia con il figlio, Eugenie ha scritto su Instagram: “I nostri cuori sono pieni di amore per questo piccolo essere umano”.