Dopamine Land il museo multisensoriale a Londra

Londra – Ha aperto da pochi giorni a Londra Dopamine Land, il museo multisensoriale che induce alla felicità.

Dopo le vacanze pasquali probabilmente già vi sentite bene ma per ricevere una “dose booster” di allegria basta visitare questo museo multisensoriale.

Dopamine Land è una nuovissima esperienza immersiva a Londra, che ha aperto le sue il 16 aprile e che ora è pronta a scatenare una marea di ormoni del benessere in tutti coloro che la visiteranno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fever UK (@fever_uk)

L’esperienza si svolge presso la casa d’aste Christie’s di South Kensington. Le stanze interattive di Dopamine Land combinano media tradizionali e tecnologia innovativa per creare una serie di esperienze incantevoli e gioiose.

Installazioni colorate, effetti visivi e proiezioni in movimento creeranno un “mondo di felicità” a Dopamine Land; la serie di stanze uniche che si possono visitare include una stanza per la lotta con i cuscini, una stanza delle bolle e una stanza per i popcorn. Rivivrete la gioia dell’immaginazione infantile durante tutta la vostra visita, allontanandovi dai confini del realismo.

Mentre ti fai strada attraverso queste magiche stanze, ci saranno zone dedicate alle foto, in modo da poterti immortalare al museo.

I biglietti per la ricerca della felicità a Dopamine Land vanno a ruba quindi sbrigatevi se volete vivere un pomeriggio di pura allegria.

Desktop only