Channel 5 sceglie MSC Virtuosa per ambientare “The Good Ship Murder”

Londra – MSC Virtuosa farà da sfondo al nuovo programma britannico “The Good Ship Murder” di Channel 5 che sarà presentato in anteprima alle 21:00 venerdì 13 ottobre 2023.

Il programma, girato a bordo della nave MSC Cruises, è prodotto da Clapperboard, in associazione con Fifth Season. Ogni episodio è ambientato in una nuova destinazione tra cui Lisbona, Valencia, Barcellona, Le Havre, La Valletta e altro ancora.

La serie vedrà Shayne Ward interpretare anche il cantante di navi da crociera e ci sarà Jack Grayling Catherine Tyldesley nel ruolo del primo ufficiale Kate Woods. Insieme risolvono una serie di incidenti misteriosi in diverse aree della nave di lusso, dalla Carousel Lounge all’MSC Yacht Club. Claire Sweeney si unisce al cast anche nel ruolo della responsabile dell’intrattenimento, Beverley Carnell.

Antonio Paradiso, L’amministratore delegato di UK e Irlanda, ha dichiarato: “Questa nuova serie con Channel 5 porterà la magnificenza di MSC Virtuosa nei salotti di tutto il Paese, regalando agli spettatori uno sguardo dall’interno sulla vita a bordo di una delle nostre navi di livello mondiale. Il pubblico non sarà solo affascinato dalla trama avvincente di The Good Ship Murder ma dalla gamma impressionante e innovativa di funzionalità apprezzate dagli ospiti di tutte le età”.

Gli spettatori potranno sperimentare in prima persona MSC Virtuosa da cui la nave sta attualmente salpando Southampton questo mese verso destinazioni come Paesi Bassi, Irlanda, Francia e Spagna, e dopo la stagione invernale in Medio Oriente, tornerà nel Regno Unito nella primavera del 2024.


MSC Virtuosa è stata lanciata a novembre 2019 ed è la seconda della classe Meraviglia-plus della compagnia di crociere navi, che possono ospitare oltre 6.000 ospiti. La nave dispone di 10 punti ristoro, 21 bar e cinque piscine, intrattenimento e Rob, il primo barista robotico umanoide in mare.

Desktop only