Casa Sanremo: Veronica Maya si conferma conduttrice di 2 appuntamenti

Londra (Roberta Chiatti) – Il Festival di Sanremo è alle porte e la città di Sanremo è alle prese con i preparativi. Tanti i giovani concorrenti in gara quest’anno come Blanco e Mahmood, Sangiovanni, Rkomi e non mancheranno i grandi ospiti a sorpresa.

Nonostante il Covid, quindi, il Festival di Sanremo è pronto a far emozionare più di 10 milioni di italiani con nuove canzoni tutte da ascoltare in radio durante questo 2022. Durante la settimana del 1 febbraio, l’Italia intera sarà in festa anche perchè il Festival di Sanremo è una grande occasione per celebrare le regioni italiane ricche di storie e tradizioni e questo lo sa benissimo Casa Sanremo.

Casa Sanremo, infatti, sarà anche quest’anno presente dal 30 gennaio quando ci sarà il  taglio del nastro dell’Edizione 2022, un’edizione molto speciale perchè la Casa del Festival festeggia 15 anni.

“È l’edizione della maturità per Casa Sanremo”: afferma Vincenzo Russolillo, Presidente di Consorzio Gruppo Eventi, aggiungendo: “La crescita del progetto, nato 15 anni fa da un’idea condivisa con Mauro Marino, oggi è più forte e concreta grazie alla partnership siglata nel 2020 con RAI PUBBLICITÀ: un lavoro condiviso, fianco a fianco, con la Tv di Stato […] “

Casa Sanremo  non è solo la Casa del Festival ma è ormai diventata la casa di tutto il team che ci lavora, inclusa Veronica Maya. 

La nota conduttrice TV italiana ha svelato in diretta su London ONE Radio che quest’anno condurrà “Sanremo in diretta” e “L’Italia in Vetrina”, trasmessi su Casa Sanremo TV che prevede diversi appuntamenti quotidiani come quelli di Veronica.

“Mi sento molto privilegiata perchè li (a Casa Sanremo) riesci ad avere contatti con molti personaggi, è molto divertente” – dichiara Veronica Maya che aggiunge: “Ovviamente l’anno scorso è stata un’edizione in streaming un po diversa […] adesso invece si torna ad uno spirito più rilassato  nel senso che adesso con i vaccini si riesce a lavorare con più serenità rispetto all’anno scorso”

Una Casa Sanremo quindi pronta a sorprenderci con illustri ospiti e iniziative interessanti che riguarderanno non solo il Festival ma anche il nostro Paese.

Per saperne di più ascolta l’intervista integrale con Veronica Maya

 

Desktop only