Ne aveva parlato in anteprima su London ONE Radio, ascolta qui l’intervista integrale:
La celebre soprano italo-inglese ha cantato l’inno nazionale italiano e irlandese inaugurando il match, andato in onda su Rai1 lunedì 15 novembre. Nonostante l’Italia sia andata in playoff dopo lo 0-0, il match è stato un evento di ripartenza per il National Football Stadium di Windsor Park a Belfast. È stata infatti la prima volta, dall’inizio della pandemia, che si è svolta una performance dal vivo allo stadio.
Carly è stata l’interprete perfetta per cantare l’inno nazionale di entrambe le squadre grazie alle sue radici inglesi e italiane:
“Un onore e una gioia essere su quel campo e rendere omaggio alla mia storia” dice la cantante.
View this post on Instagram
La sua musica internazionale, da sempre impreziosita dalle sonorità della nostra migliore tradizione musicale ha conquistato le platee più importanti:dal London Palladium ai Fori Imperiali di Roma con l’indimenticabile duetto che l’ha vista protagonista accanto ad Andrea Bocelli.
Da poco ha pubblicato il suo nuovo disco, Carly Paoli & Friends, un album di duetti con altri big della musica come Elaine Paige e Tony Hadley.
Per ascoltare London ONE radio
👉Ascoltaci in #macchina con #carplay o sulla nostra #app iOS: https://cutt.ly/QfJZisL/ Android: https://cutt.ly/YfJZsjV
Iscriviti ai nostri canali:
– TWITCH: https://www.twitch.tv/londononeradio
– YOUTUBE: https://cutt.ly/JRG0TdN
– TIKTOK: https://cutt.ly/bRG0UR6