Vendendo 220.000 biglietti in meno di otto ore, gli spettacoli dell’American Express di Londra presentano il BST Hyde Park (6 e 8 luglio), il BT Murrayfield Stadium di Edimburgo (30 maggio) e il Villa Park di Birmingham (16 giugno) il totale delle vendite dei biglietti per il 2023 di Springsteen tour oltre 1,5 milioni nel Regno Unito e in Europa.
Spettacoli nel Regno Unito 2023:
30 maggio Stadio BT Murrayfield di Edimburgo
16 giugno Birmingham Villa Park
6 luglio Londra American Express presenta BST Hyde Park
8 luglio Londra American Express presenta BST Hyde Park
Gli appuntamenti dell’estate 2023 comprende anche più di due dozzine di spettacoli in tutta Europa, a partire dal 28 aprile a Barcellona, in Spagna, fino al 25 luglio a Monza, in Italia, con molte città che aggiungono spettacoli al secondo o terzo stadio a causa della grande richiesta. Il tour estivo europeo segue la tappa nordamericana, che inizierà il 1° febbraio a Tampa, in Florida, e segnerà le prime date del tour di Springsteen e The E Street Band da febbraio 2017.
Al termine della loro corsa europea, Springsteen e The E Street Band torneranno in Nord America per una seconda tappa del tour che sarà annunciata a partire da agosto.
I membri della E Street Band sono: Roy Bittan – pianoforte, sintetizzatore; Nils Lofgren – chitarra, voce; Patti Scialfa – chitarra, voce; Garry Tallent – basso; Stevie Van Zandt – chitarra, voce; e Max Weinberg – batteria; con Soozie Tyrell – violino, chitarra, voce; Jake Clemons – sassofono; e Charlie Giordano – tastiere.
Il loro tour più recente, The River Tour nel 2016-2017, è stato nominato il miglior tour mondiale del 2016 sia da Billboard che da Pollstar.
Per saperne di piú contatta brucespringsteen.net