Brian May in Toscana per celebrare i 30 anni di carriera di Bocelli

Londra (Roberta Chiatti) – Andrea Bocelli celebra quest’anno 30 anni di carriera e per l’occasione ha organizzato una serie di esibizioni con i suoi più cari amici da Zucchero ad Eros Ramazzotti per non dimenticare il chitarrista dei Queen, Brian May.

Ad annunciare la notizia sono stati entrambi gli artisti con un post condiviso su Instagram in cui è possibile capire che Brian May sarà tra le special guests sul palco del Teatro del Silenzio in Toscana, terra d’origine di Bocelli.

Nel suo post social Brian May dichiara:

Sono felice di annunciarvi che suonerò come guest al concerto del mio caro amico Andrea Bocelli! Nella meravigliosa Toscana! Quanto potrei essere fortunato?!

Brian May

Andrea Bocelli farà poi anche tappa a Londra in occasione dell’Hyde Park Festival e anche li sarà un modo per celebrare il suo anniversario di carriera. Andrea Bocelli è molto legato all’Inghilterra, non a caso ha cantato anche al concerto dell’incoronazione di Re Carlo III come unico artista di origine italiana.

Nell’attesa del suo arrivo a Londra il prossimo giugno, possiamo confermare che ci sarà anche Jannik Sinner come ospite d’onore mentre la lista dei suoi cari amici che si esibiranno con lui in Toscana sono: Brian May, Eros Ramazzotti, Zucchero Fornaciari, Ed Sheeran, Tiziano Ferro, Laura Pausini, Giorgia, Placido Domingo, Shania Twain, David Foster e tanti altri.

Desktop only