Brian May: “Ho cercato di salvare le cose più preziose dall’incendio”
Latest news
Londra (Roberta Chiatti) – Brian May ha confessato di aver fatto di tutto per salvare gli articoli più preziosi di casa sua mentre divampava un incendio nel parco vicino la sua dimora. La sua villa nel Surrey è stata minacciata dalle fiamme lo scorso weekend, ma fortunatamente sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno arrestato le fiamme.
Il 10 agosto, il chitarrista dei “The Queen” ha pubblicato su Instagram un post in cui racconta che è stato costretto ad evacuare casa, dopo che l’incendio è arrivato presso la sua zona dal Chobham Common.
“Non avrei mai immaginato che potesse accadere qui nella umida terra del Surrey, in Inghilterra “, ha scritto May nel post in cui rivela quanto sia stato traumatico vivere di persona quella esperienza.
“Queste immagini mostrano [Save Me Trust’s] Anne Brummer e io questo pomeriggio, mentre osserviamo l’incendio boschivo che ancora brucia a meno di un miglio da casa mia e dal mio studio […]” – aggiunge Brian May il quale ringrazia i vigili del fuoco del Surrey, Sussex e Hampshire chiedendo per loro maggiori finanziamenti dato il duro e pericoloso lavoro che fanno quotidianamente. Poche ore fa il chitarrista dei “The Queen” ha postato un video registrato da un suo amico che mostra le fiamme vicino il campo da golf “Sunningdale Golf Club”