Bob Dylan aggiunge date al suo UK Tour e proibisce gli smartphones

Londra (Roberta Chiatti) – Bob Dylan ha aggiunto tre nuovi spettacoli al suo prossimo tour nel Regno Unito.

Le prossime tappe del leggendario musicista fanno parte del suo tour mondiale “Rough And Rowdy Ways”, iniziato negli Stati Uniti alla fine del 2021.

Dylan arriverà nel Regno Unito questo ottobre suonando per quattro serate al London Palladium (19, 20, 23, 34 ottobre). Successivamente sarà al Motorpoint Arena di Cardiff (26), la Bonus Arena di Hull (27) e la Motorpoint Arena di Nottingham (28) prima di concludere la corsa con due esibizioni consecutive al SEC Armadillo di Glasgow (30, 31).

Ora, ha annunciato nuove date all’O2 Apollo Manchester, al New Theatre di Oxford e al Bournemouth BIC il 2, 4 e 5 novembre. I biglietti per gli spettacoli saranno in vendita da lunedì (5 settembre) alle 10:00 e possono essere acquistati qui

I prossimi spettacoli sono descritti come “eventi non telefonici” ovvero i partecipanti non potranno usare i loro dispositivi per filmare il concerto.

Bob Dylan  non si esibisce nel Regno Unito da quando è stato co-headliner del BST Hyde Park di Londra nel 2019 insieme a Neil Young.

Una serie di date europee sono previste tra il 25 settembre e il 17 ottobre, con tappe tra cui Oslo, Parigi (tre notti), Bruxelles e Amsterdam (due notti).

Desktop only